Impiegata/O Assistente Amministrativa | (PLD-876)

  • Premariacco
  • Adecco Italia
Varie - Amministrazione Finanza e ControlloADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: Rispondere alla chiamate pervenute al centralinoRegistro fatture e DDTVerificare e pianificare in agenda i corsi sulla sicurezza previsti per i lavoratoriRapporti e verifica ricezione e partenza merce con i corrieriDocumenti doganali e bolle d'importazioneRegistro rifiutiSi richiede: Esperienza pregressa nella mansioneConoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancioConoscenza del pacchetto Office e del software NOVA Software o similariCapacità di lavorare autonomamenteL'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda. Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per ottobre 2024. Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Premariacco (Udine) Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Altro - Amministrazione AziendaleSegreteria - Gestione centralinoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o