Impiegata/o Logistica - Reception Part-time

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Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: - Multidisciplinary Engineering - Project Management & Field service - Inspection & Expediting - Training & Progeco NeXT Academy - Technical Recruiting - Operation & Maintenance of Power Industrial Plants Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante. Posizione: Per incremento del nostro organico di staff, stiamo ricercando una figura di: IMPIEGATA/O LOGISTICA - RECEPTION - Supportare le attività operative quotidiane per la ricerca e individuazione degli alloggi - Collaborare nella gestione dei rapporti con i Fornitori per coordinare le prenotazioni di alloggi e quanto altro necessario alla mobilitazione dei Lavoratori (transfer, vitto, alloggio etc etc) - Monitorare il parco mezzi aziendali, organizzare e ottimizzare le assegnazioni dei mezzi in base alle necessità delle Business Unit - Tenere aggiornate le registrazioni delle informazioni documentate quali: assicurazioni, bolli, tagliandi, verifiche periodiche, verbali di assegnazione - Collaborare nella gestione dei rapporti con i Fornitori per tagliandi, verifiche periodiche, manutenzioni e/o riparazioni - Contribuire all’ottimizzazione dei processi di mobilitazione dei Lavoratori suggerendo potenziali aree di miglioramento e proponendo soluzioni - Collaborare con le funzioni interne aziendali interessate per garantire la corretta integrazione con le attività logistiche - Accoglienza Esterni - Gestione e archiviazione della posta (elettronica e cartacea) - Gestione spedizioni pacchi e corrispondenza (rapporti con corrieri e/o altri vettori) - Monitoraggio delle consegne in entrata e uscita - Gestione centralino/telefonate - Organizzare agenda attività Receptionist - Commissioni esterne presso banche, uffici postali o altro - Trasporto con auto aziendale di personale o ospiti presso strutture del comprensorio comunale o limitrofo - Gestione prenotazioni sala riunioni direzionale e creazione inviti per le riunioni - Collaborare con Ufficio Logistica per gestione e prenotazioni di alberghi/voli/viaggi - Gestione della cancelleria e ordini di riassortimento per i servizi generali - Collaborare al coordinamento dei Servizi Interni di Pulizia - Gestione Rapporti con REA per i servizi di ritiro dei rifiuti - Gestione attività dei più ampi Servizi Generali (a titolo di esempio: gestione manutenzione uffici, mantenimento degli arredi etc etc) - Emissione degli Ordini di Acquisto dei Servizi Generali su sistema ERP aziendale Requisiti: - Diploma o laurea; - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni; - Gradita esperienza in agenzie di viaggio; - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese; - Proattività; - Problem solving. Altre informazioni: Luogo svolgimento attività: Rosignano Durata contrattuale: Contratto su lungo termine Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità)