Impiegata Ufficio Acquisti

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Per azienda operante nel settore delle pelletterie, sita in provincia di Venezia zona Riviera del Brenta, cerchiamo ADDETTA/O ALL'UFFICIO ORDINI/ACQUISTI. L'azienda realizza Borse e Borsoni uomo/donna con lavorazioni artigianali utilizzando materie prime di alta qualità. Si occuperà della gestione clienti e fornitori, invio conferme d'ordine, trattative, stipula preventivi, sollecito ordini, organizzazione e monitoraggio spedizioni. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese. Viene utilizzato il gestionale WEARUP. Orario full time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.00-17.00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo trasformazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)