PM SETTORE UTENSILI

  • Genova
  • Lga Human Resources
PRODUCT MANAGER MECCANICO JR/BACK OFFICE Mansione: Il candidato/a verrà inserito all'interno dell' ufficio tecnico e, con riporto diretto alla proprietà, si occuperà di attività di back office tecnico. Nello specifico si occuperà di: ⦁ Supporto a clienti e fornitori su tematiche tecniche riguardati loro prodotti per l'automazione industriale ⦁ Controllo stato avanzamento dell'ordine in sinergia con le altre funzioni aziendali. ⦁ Partecipazione ai Kick off e meeting con ufficio tecnico e la produzione. Capacita di comprendere, risolvere ed eventualmente indirizzare sulle nostre alternative la richiesta tecnica del cliente. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, con la capacita di scrivere in lingua inglese ai nostri fornitori per informazioni tecnica. Disponibilità all'apprendimento di uno strumento grafico di base che consenta di impaginare correttamente eventuali richieste o soluzioni grafiche ad hoc per clienti speciali. Attitudini: Tipo: precisione, organizzazione, spirito di iniziativa, creatività, attitudine al lavoro di squadra, problem solving. Che cosa dovrà fare: Rispondere alle mail inoltrate al commerciale a supporto della parte tecnica. Elaborare e caricare i listini di acquisto in arrivo dal fornitore, quindi buona / ottima conoscenza di excell e buona capacità di analisi, verifica, controllo. Elaborare il listino vendita di concerto con il PM ed il responsabile commerciale Aggiornare i cataloghi dal punto di vista tecnico . Interfacciarsi in lingua inglese con il fornitore per ottenere informazioni tecniche, tempi di consegna o eventualmente prezzi speciali per quantità Apprendere le normative di riferimento per interfacciarsi con fornitore e cliente per elaborare ed inviare i certificati richiesti. Gestione delle offerte. Requisiti: Si richiedono: ⦁ Diploma perito meccanico o titolo equivalente ⦁ Intraprendenza e flessibilità; ⦁ Buona conoscenza della lingua inglese ⦁ Inserimento in apprendistato Completano il profilo ottime doti relazionali e forte attitudine all'assistenza clienti. Contratto: Inserimento diretto presso azienda cliente con contratto a Tempo indeterminato. Sede di lavoro: Genova centro. Astenersi se privi di domicilio nella zona sede di lavoro. Contratto di lavoro: Inserimento diretto Tempo pieno