IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CON ESPERIENZA

  • Reggio Emilia
  • Samsic Hr Italia

SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia

Ricerchiamo per propria azienda cliente operante nel settore terziario:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - con esperienza

La persona selezionata si occuperà di; -fatturazione attiva/passiva -tenuta contabilità semplice -registrazioni banche -supporto nella verifica degli ordini di acquisto.

L'attività verrà svolta tramite l'utilizzo del gestionale aziendale per consultazione dati e tramite SAP per la parte contabile.

Requisiti Esperienza pregressa nella stessa mansione/Ambito amministrativo E' necessaria la conoscenza discreta di Excel. Disponibilità Full-Time ed immediata

Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time, lunedì al venerdì 8:30-12:30, 13:30-17:30 Benefit: Buono pasto Sede di lavoro: Reggio Emilia

In che modo Samsic Hr Italia potrebbe contattarti?

o