IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PART TIME 30 ORE

  • Modena
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena, divisione Permanent Reatil, cerca per importante azienda operante nel settore ottica una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PART TIME 30 ORE POSIZIONE La risorsa, riportando direttamente ai titolari dell'azienda, si occuperà di: -controllo scadenze e pagamenti di tutti i fornitori (Ri.Ba.+ Bonifici); -liquidazione Iva mensile -controllo ritenute d'acconto e versamenti -compilazione Mod.F24 e pagamento -tenuta della contabilità e stampe fiscali -emissione, controllo, registrazione e archiviazione bolle, fatture clienti e fornitori, italiani ed estere -fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione cassa e banca con relative registrazioni contabili -predisposizione documenti contabili per chiusura bilancio, dichiarazione IVA, modello 770 e CU, LIPE da inoltrare al consulente REQUISITI Si richiede: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia - Buone competenze nella ammininistrazione e contabilità - Dimestichezza utilizzo pacchetto office - Buone capacità di utilizzo dei gestionali aziendali (Profis SQL) - Buone competenze gestionali ed organizzative ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro: Modena. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004