Impiegato/a back office commerciale estero

  • Nichelino
  • Adecco Italia
Stiamo cercando un/a impiegato/a back office commerciale per un'azienda situata nella Cintura sud di Torino. Sei una persona dinamica e proattiva? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! La tua principale responsabilità sarà quella di supportare il team commerciale nelle attività di back office, garantendo un servizio di qualità ai clienti. Sarai il punto di riferimento per le richieste dei clienti, gestendo ordini, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo eventuali problemi. Requisiti richiesti: - buona conoscenza dell'inglese e dello spagnolo - è preferibile aver maturato un anno di esperienza nel ruolo - in possesso di laurea triennale in materie umanistiche o economiche - automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Il lavoro sarà a tempo pieno Inserimento con contratto di somministrazione Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere il tuo talento! Responsabilità: Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Nichelino (Torino) Esperienza lavorativa: Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) - 12 mesi Istruzione: Laurea Triennale Competenze richieste: Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o