IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

  • Cormano
  • Synergie Italia
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sesto San Giovanni seleziona per azienda cliente leader nel settore della raccorderia: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Il/la candidato/a prescelto verrà inserito all’interno di un ufficio in forte crescita e si dovrà occupare: Supporto ai Clienti/Agenti via telefono o mail per la risoluzione delle problematiche quotidiane, comunicazione di prezzi, disponibilità articoli ed informazioni generali; Gestione di una zona di riferimento (Italia/Estero) con un relativo Agente e un pacchetto Clienti / Potenziali; Inserimento offerte ed ordini dei Clienti, apertura posizione anagrafica nuovi Clienti, invio per e-mail di conferme d’ordine; Preparazione quotidiana delle liste di prelievo per il magazzino per le spedizioni ai Clienti del giorno successivo; Fatturazione massiva dei Clienti, verifica addebito costi di trasporto. Elaborazione note credito; Requisiti -Esperienze pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni. -Diploma e/o Laurea. -Gradita conoscenza del gestionale Sap Business One. -Ottima conoscenza della lingua inglese livello B2/C1. Altre informazioni Cosa possiamo offrirti? Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato direttamente in azienda. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì indicativamente dalle 08.00/8.30 alle 17.30/18.00 Luogo di lavoro: Cormano (MI). CCNL e inquadramento: Commercio – IV livello ticket da 8 euro. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004