Help desk - ITA/FRANCESE - MI - cdf

  • Assago
  • Lavoropiu . Agenzia Per Il Lavoro
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Help desk bilingue Italiano- Francese, per società IT situata a Milano Sud, con circa 2 anni di esperienza: La risorsa verrà inserite nella struttura di Service Desk, e dovrà svolgere le seguenti attività: - Dare supporto interattivo in modo tempestivo e professionale all’utente che richiede assistenza tecnica, operativa e informativa - Diventare esperto delle applicazioni e dell’operatività del Cliente - Registrare accuratamente tutti i ticket aperti attraverso l’apposito sistema software di call tracking - Gestire le richieste di supporto dell’utente, mantenendone la responsabilità fino alla risoluzione finale - Ricercare le soluzioni ai quesiti dell’utente utilizzando le proprie conoscenze e le varie fonti di knowledge base messe a disposizione dell’Agent - Eseguire le procedure di escalation e call routing ove necessario Requisiti: - Diploma in Informatica o Lingue o affine - Ottima conoscenza di MS Office - Ottima conoscenza di Networking - Ottima conoscenza Windows OS - Disponibilità ad effettuare turni lavoro diurni e notturni (turni di 8 ore) - Disponibilità Sabato/Domenica/Festivi - Bilingue: Italiano-Francese Completa il profilo: - Precedente esperienza di assistenza call center costituisce fattore preferenziale - Disponibilità Immediata Sede di Lavoro Assago (Milano) - Smart Working parziale Si offre contratto commisurato all'esperienza, RAL 25-27k. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: / / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.