IT Help desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

  • Castel Guelfo di Bologna
  • Jobtech
Informatica Jobtech , società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €24.000 a €27.000 in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Le attività che svolgerai: Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica; Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse; Attività quotidiana di troubleshooting; Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno. Cosa vorremmo trovare in te? Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca. Soft skills: Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving; Propensione al team working; Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l’ora di conoscerti! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 24 - 27K Trattamento Tempo det. (1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte