Impiegato/a logistica e customer service - Ufficio Ricambi

  • Campo San Martino
  • Officine Facco E C.

Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/una IMPIEGATO/A LOGISTICA / CUSTOMER CARE per il proprio Ufficio Ricambi.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Redazione offerte di vendita
  • Emissione ordini di vendita
  • Spedizione ricambi e attività associate: emissione fatture di spedizione, certificati per export, gestione spedizionieri
  • Corrispondenza in lingua con clienti ed agenti

Requisiti richiesti:

  • Titolo di studio preferibilmente in ambito tecnico/commerciale o logistico
  • Esperienza pregressa in aziende del settore metalmeccanico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera
  • Buona conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo:

  • Capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Preferibile conoscenza SAP o gestionale equivalente

Sede di lavoro: Campo San Martino (PD)

Disponibilità oraria: full-time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr