Administrative Assistant

  • Ceggia
  • Eraldo

Per il nostro Hub ricerchiamo figure da inserire come Admin Assistant.

Stiamo cercando una figura motivata e con la voglia di crescere in un'azienda dinamica.

La figura del Admin Assistant sara’ a supporto del Financial Director.

La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità :

  • Contabilita’ generale (contabilita’ clienti-fornitori/personale)
  • Registrazione fatturazione attiva/passiva
  • Registrazione delle operazioni bancarie/home banking e tutte le operazioni aziendali
  • Gestione dichiarazioni d’intento
  • Gestione scadenze e pagamenti
  • Analisi report mensili
  • Analisi e gestione documenti Intrastat
  • Supporto nella procedura di reso per i prodotti danneggiati e segnalazione di conseguenza.
  • Gestione del flusso di ritorno al fornitore e relativi rapporti
  • Risoluzione di eventuali problemi di inventario

Requisiti :

  • Minimo 2 anni di esperienza nel settore admin;
  • Ottima capacita' analitica;
  • Ottima conoscenza del pacchetto excel;
  • Capacità di ascolto, flessibilità, resistenza allo stress e team player;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di Lavoro: Full Time.

Luogo di Lavoro: Ceggia (VE)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

  • addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)