Field Sales Representative Veneto

  • Padova
  • Soplaya
Chi cerchiamo Ricerchiamo Field Sales Representative da inserire nel nostro team in ampliamento per contribuire alla crescita a tripla cifra che stiamo vivendo, capace di promuovere Soplaya e supportare chef e ristoratori nel trovare prodotti e produttori del nostro network, per coprire la totalità delle loro forniture quotidiane. Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra mission è creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori, abbattendo intermediazioni e riducendone i costi. Partiti nel 2018, siamo oggi attivi nel Nord Italia, supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando volumi con un trend del 2-3x annuo. Abbiamo sviluppato un network di 3000 ristoratori nostri clienti e 400 produttori agroalimentari nostri fornitori, e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con un’esperienza di approvvigionamento efficiente e smart: ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food, Bio, Dop, IGP, etc), che di prodotti dei principali food brand, con fatturazione, pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7. Cosa farai - Acquisirai nuovi clienti da fidelizzare in aree strategiche con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari - Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro performance nel tempo e rendendoli autonomi nella gestione degli ordini digitali - Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l’esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre chiaro ed efficiente Cosa otterrai - Un CRM potente ma semplice da usare da smartphone, integrato a una macchina di marketing automation che lavora sui clienti - Ordini autonomi. I clienti, dopo essere onboardati, possono ordinare in autonomia da App, questo ti consentirà di gestire un portfolio clienti più ampio di un classico agente di vendita per la ristorazione - Orari flessibili e autonomia organizzativa - Un team di talenti affiatati e alla mano. Troverai una squadra che non molla mai e desiderosa di imparare. Sarai affiancato dall’Area Manager di riferimento, e dal Sales Director che hanno l’unico scopo di creare gli strumenti utili al tuo lavoro per portarti al successo. - Work hard, party hard. Un ambiente stimolante in cui riconoscere i progressi e festeggiare i risultati è d’obbligo per noi Lo skillset che cerchiamo - Esperienza di vendita in Scaleup in forte crescita e/o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della ristorazione - Network di clienti Ho.Re.Ca è un forte plus - Capacità di gestione del proprio lavoro organizzato per obiettivi settimanali e mensili, di portare a compimento piani di crescita personali o di team e/o macro progetti in base alle esigenze del business - Ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti - Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e conseguente problem solving - Capacità di analizzare dati di vendita, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion,) - Motivazione, passione e grande volontà di mettersi alla prova per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B Compensation - Parte fissa, in base alla seniority ed inquadramento contrattuale, più parte variabile con bonus basato sul raggiungimento degli obiettivi affidati - Accesso al mondo Welfare&Benefit aziendali Cosa aspettarti dal processo di selezione - Una screening call di 30’ con Chiara, People & Culture Manager - Un’intervista di 60’ con Marita, il nostro Sales Director - Un assessment di 90' con l’Account Manager di riferimento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.