Impiegato Contact Center Tecnico

  • verona
Per ampliamento del nostro Team stiamo cercando un/una collega da inserire all’interno del nostro Contact Center Tecnico. Sei interessato al mondo automotive e le sue innovazioni? Desideri mettere in pratica quanto hai appreso sugli interventi/manutenzioni che le vetture richiedono, senza sporcarti le mani? Sei in grado di lavorare seguendo delle procedure ma sai andare oltre? Se imparare cose nuove non ti spaventa, abbiamo il lavoro che fa per te Le principali mansioni previste sono: - Offrire assistenza técnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica - Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei veicoli - Tenere stretto contatto con i responsabili delle officine tramite i classici canali di comunicazione - Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing Requisiti: - Diploma Istituto tecnico meccanico - Buona abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici - Ottima dialettica - Buon orientamento al cliente - Attitudine al problem solving - Capacità di lavorare in squadra - Precisione e serietà - Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive - Discreta conoscenza della lingua inglese Caratteristiche della nostra offerta: - Contratto a tempo determinato - Disponibilità immediata - Un’azienda solida e internazionale - Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico - Percorso formativo, training e feedback adeguati al ruolo. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno