CUSTOMER SERVICE

  • Zola Predosa
  • Herbrooks Consulting

L'azienda nostra cliente è una società multinazionale specializzata nella vendita di macchine movimento terra, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Customer Service.

La figura selezionata svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione dello stock macchine
  • Preparazione e ordini di consegna per il servizio post vendita
  • Organizzazione della Consegna delle Macchine ai Clienti
  • Analisi ordini clienti e calcolo redditività
  • Elaborazione degli ordini in Navision
  • Assegnazione macchina e attrezzature o richiesta ordini a logistica
  • Offerta a società di leasing
  • Fatturazione macchine
  • Verifica dei fidi
  • Emissione note di credito
  • Preparazione DDT
  • Gestione documentale (ordini clienti, ordini leasing, verbali di consegna, liberatorie)
  • Verifica e sollecito dei pagamenti da società di leasing ed elaborazione mensile delle provvigioni ai commerciali
  • Calcolo e Gestione premi dei commerciali

Sono richiesti i seguenti requisiti

  • Esperienza come back office commerciale amministrativo, customer service o mansioni analoghe
  • Esperienza nella gestione della contrattualistica e della contabilità commerciale
  • Provenienza da contesti industriali / tecnici
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.