Customer Care Specialist

  • Battipaglia
  • Corex
Company Description: Corex è una compagnia di Import/Export presente in più di 80 mercati, con 6 brand ed oltre 500 prodotti. Da 40 anni Corex si occupa di selezionare i migliori cibi italiani e di consegnarli nel mondo. La nostra attività di esportazione mira a promuovere la cultura italiana del cibo, offrendo tutti i principali ingredienti della dieta mediterranea: pasta, legumi, pomodori, riso, farina, olio, aceto e sottaceti, prodotti artigianali e biologici di altissima qualità.Tutti i nostri marchi offrono prodotti dal gusto unico. Siamo profondamente radicati nel territorio italiano e ci ispiriamo ai valori irrinunciabili di autenticità, genuinità, ecosostenibilità e rispetto del territorio. Dalla terra alla tavola, seguiamo il processo di produzione in tutte le sue fasi con attenzione e un severo controllo della qualità. Gestiamo l’intera catena logistica, dalla selezione della merce al carico alla gestione della spedizione.Per sapere di più sulla nostra azienda e i nostri prodotti, visitate il sito Job Description – Customer Care Specialist Gestione delle attività di Customer Care Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative in modo dettagliato entro i limiti imposti dalla nostra Corporate Policy. Aggiornamento continuo dello status dei ticket. Fornire supporto amministrativo alla rete commerciale interna. Cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logistica al fine di migliorare la Customer Experience. Costruire relazioni durature e funzionali con i clienti Attività di reportistica Requirements Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in servizio clientiOttima conoscenza pacchetto OfficeOttima conoscenza lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un asset)Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr