Ingegnere in ambito elettrico

  • Vado Ligure
  • Process

Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Ingegnere in ambito elettrico da inserire all’interno di progetti particolarmente strutturati nell’ambito del trasporto ferroviario.

Mission

L’obiettivo è supportare lo sviluppo dei piani di manutenzione sulla base dell’analisi dei dati provenienti dai rotabili in esercizio e dei dati provenienti dalle operazioni di manutenzione in deposito all’interno di un Team tecnico particolarmente strutturato.

Esperienza richiesta

Almeno 1/2 anni in ruoli analoghi.

Must have

Laurea in Ingegneria Elettrica (o, in alternativa, Meccanico o Gestionale o Civile). È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Technical Skills

  1. Competenza Elettrica
  2. Eventuale Attestato/Diploma specifico del settore ferroviario
  3. Eventuale Formazione nel settore ferroviario
  4. Eventuale Certificazione del Pacchetto Office (Excel programma preferenziale)

Soft skills

La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.

Cosa ti offriamo

Sede di lavoro: Vado Ligure (SV)

Orario di lavoro: full time

Disponibilità: Da concordare

Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr