IT Help Desk Specialist

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Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda in base all'esperienza del candidato/a; - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; - Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; - Sede di lavoro: Empoli (FI); - Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Le attività che svolgerai: - Assistenza tecnica da remoto legati alla strumentazione informatica del cliente; - Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse; - Attività quotidiana di troubleshooting; - Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno. Cosa vorremmo trovare in te? - Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; - Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); - Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; - Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Corrisponde ad un requisito mandatario buona conoscenza della lingua inglese (B2). Soft skills: - Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving - Propensione al team working - Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l'ora di conoscerti!

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