IT Help desk per azienda del settore ICT I Milano

  • San Colombano al Lambro
  • Jobtech
Informatica Jobtech , società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di un Help desk da inserire all'interno di una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT , facendo del Selfperforming e dell’Innovazione i propri punti di forza. Il cliente opera su tutto il territorio nazionale sviluppando soluzioni che nascono dall’esperienza sul campo e da un attento ascolto delle attuali e potenziali esigenze dei propri clienti. Il core business principale del cliente consiste nella realizzazione di software di Work Force Management, adattabili a qualsiasi processo aziendale e integrabili con le infrastrutture e i sistemi già esistenti in azienda. L’elevata flessibilità e customizzazione del prodotto permette di rispondere a una vasta gamma di bisogni aziendali. Attraverso i software di ticketing, basati su un sistema di moduli interconnessi e scalabili, ogni cliente avrà la possibilità di monitorare, automatizzare, semplificare e gestire in modo centralizzato i dati e i flussi di lavoro di tutti i possibili utenti coinvolti nei processi. Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €25.000 a €30.000 in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time da lunedì a venerdì, 9-18; Sede di lavoro: Milano- Zona Linate (MI); Quali mansioni svolgerai: Raccogliere e analizzare le necessità dei colleghi; Formattare e reinstallare sistemi operativi (Windows); Attivare utenti su server; Attivare stampanti condivise su server; Fornire Help Desk di primo livello sull'hardware e programmi; Installare applicazioni su PC: antivirus, Office, ecc. Chi cerchiamo: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica; Esperienza maturata nel ruolo di 1/2 anni; Conoscenza sistemi operativi Windows 10; Conoscenza programmi Office/Microsoft 365; Connessione desktop remoti; Conoscenza minima apparati di rete Switch/Firewall/Router; Conoscenza base dei principali DBMS (Sqlserver, postgres ecc.); Conoscenza base circa la configurazione dei principali Web Server (IIS, Apache ecc.); Conoscenza dei principali applicativi integrati con i sistemi operativi (Domain Controller, Active Directory, Samba ecc.); Conoscenza di base posta elettronica; Conoscenze di base backup/restore di dati; Buone capacità relazionali, problem solving e flessibilità. Che cosa offriamo: Team coeso ed esperto; Azienda strutturata ed in costante sviluppo; Possibilità di crescita lavorativa e personale; Corsi di formazione aziendali. Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio