ADDETTI/E SEGRETERIA PART-TIME

  • Milano
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. seleziona per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario. Le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito a iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria - ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi - ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging - diploma - ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dal 21 agosto al 2 settembre. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe, con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì ed eventualmente il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00. Sede di lavoro: Milano, il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto. Data inizio prevista: 21/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).