SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA’:
- Costruisce obiettivi concreti e misurabili.
- Gestisce e monitora il conto economico del negozio.
- Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’:
- Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale.
- Garantisce la relazione e la vendita con il cliente.
- Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti.
- Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA’:
- Assicura l’organizzazione Supply Chain Negozio.
- Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock.
- Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’:
- Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa.
- Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento.
- Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
- Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
COSA OFFRIAMO:
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Stiamo ricercando per i punti vendita del Centro Italia.
Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto) su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Firenze, Livorno, Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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