Manutentore elettromeccanico

  • San Donà di Piave
  • Maw

Maw S.p.A. Divisione Search and Selection, seleziona, per realtà della zona, un Manutentore Elettromeccanico per ampliamento dell'organico.

La risorsa verrà inserita all'interno di una squadra manutentiva di elevata professionalità e si occuperà principalmente di operare su guasti.

Principali mansioni e responsabilità:

manutenzione elettrica o meccanica (a seconda della specializzazione della risorsa) a guasto, preventiva e, dove possibile, predittiva degli impianti di produzione installazione e smontaggio di impianti, relativamente alla componente meccanica o elettronica collaborazione attiva con la produzione e l'ufficio tecnico per la risoluzione delle problematiche e le proposte di miglioramento e innovazione regolazione e taratura della componentistica elettrica o elettronica o meccanica presente negli impianti Si selezionano risorse con pregressa esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica industriale; tuttavia, verranno prese positivamente in considerazione candidature di risorse junior con diploma tecnico in ambito elettromeccanico e con desiderio di intraprendere la professione.

Si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni o giornata