PROMOTER

  • Rovigo
  • Irsap
25 data inserzione 31.05.2024 14:40 - scadenza 15.08.2024 IRSAP SPA, un’azienda che ha fatto della ricerca la sua storia e dell’innovazione il suo presente.È un marchio di garanzia di qualità nel settore dei radiatori e Ventilazione Meccanica Controllata. Una qualitàche nasce da una profonda esperienza nel riscaldamento degli ambienti domestici e da un percorso coerenteche ha portato l’Azienda ai massimi livelli italiani ed internazionali.Per eventuali approfondimenti sulla realtà aziendale potete visionare il sito identifica la chiave del proprio successo nelle personeCome Irsap, crediamo che i nostri Clienti vedano la nostra Azienda attraverso le Persone. Noi siamo appassionati e impegnati a far crescere e a migliorare le nostre Risorse. Noi diamo valore alle ambizioni del team più che a quelle individuali. Noi promuoviamo la responsabilizzazione dei singoli.Crediamo nella determinazione, nella responsabilità e nella fiducia.Attualmente stiamo cercando una figura diPROMOTERLa posizione ricercata, attraverso la promozione dei nostri prodotti, svolge un ruolo cruciale nell'aumentare laconoscenza e la consapevolezza della nostra offerta prodotti, generare contatti e indirizzare le venditeinfluenzando il comportamento d'acquisto dei clienti.In particolare, dovrà garantire le seguenti attività:- attivare e/o consolidare i contatti rivolgendosi a potenziali influenzatori di mercato, promuovendo l'offertaprodotti dell’azienda con lo scopo di favorire e stimolare il raggiungimento di obiettivi di vendita.- pianificare e realizzare un programma di visite/iniziative indirizzate agli influenzatori di mercato (es. studi di architettura, progettisti, contractor e costruttori) nelle zone geografiche di competenza, condivise con laDirezione Vendite, per favorire il coinvolgimento del cliente, comprenderne le esigenze e preferenze, rispondere alle loro domande e fornire informazioni pertinenti sui prodotti o servizi.- Costruire e mantenere solide relazioni con gli influenzatori di mercato per garantire opportunitàcommerciali continue e favorire soddisfazione del cliente.- Realizzare la formazione tecnica ossia favorire una conoscenza approfondita dei nostri prodotti e servizi compresi le loro caratteristiche e vantaggi competitivi raccogliendo, contestualmente, le esigenze di informazione e formazione sulle eventuali aree/zone di competenza- Reporting e analisi: raccogliere dati e preparare report sull'efficacia della proposta commerciale. Ciò può comportare l’analisi delle tendenze di vendita, del feedback degli interlocutori e della concorrenza sul mercato per formulare raccomandazioni informate per le strategie future.- Assicurare le attività sul territorio in appoggio alla rete Agenti presso i Clienti per attività di consulenza e formazione qualificata.Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico, ha dimestichezza con i principali applicativi Office. Il candidato sarà inserito, in un percorso formativo e di affiancamento su tematiche tecniche inerenti ai nostri prodotti al termine del quale sarà operativo nel ruolo.Si richiede la residenza a Milano (città o limitrofi).Motivazione, precisione, affidabilità, capacità di pianificazione ed organizzazione, problem solving, completano il profilo.Si richiedono buone capacità relazionali di comunicazione e negoziazione.Maggiori delucidazioni sulla modalità di inserimento saranno illustrate durante il colloquio, e comunque saràcommisurata alle effettive capacità della persona. La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempoindeterminato.L’Area di lavoro di riferimento operativo è Milano.I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) interessati ed in possesso dei requisiti potranno inviare il loro curriculum con foto (con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da artt. 7/13/23 D.Lgs. 196/03 e succ.)I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003) l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it. Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi. Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf. Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente. #J-18808-Ljbffr