Impiegato/a ufficio acquisti

  • Asola
  • Adecco Italia
Hai già avuto esperienza come impiegato/a ufficio acquisti? Siamo alla ricerca di una figura per una nostra azienda cliente nei dintorni di Asola (MN). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti - Conoscenza dei processi di acquisto - Ottima capacità di gestione delle forniture e dei rapporti con i fornitori - Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software di gestione degli acquisti - Patente B e automunito Responsabilità: - Gestione delle richieste di acquisto e delle relative trattative con i fornitori - Verifica della qualità e della conformità dei prodotti acquistati - Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione delle eventuali problematiche - Supporto nella pianificazione degli acquisti e nella gestione delle scorte Competenze: - Capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti con i fornitori - Ottima organizzazione e precisione nella gestione degli acquisti Previsto inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Orario di lavoro: su giornata (08:00-12:00 / 13:00-17:00) Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro come impiegato/a ufficio acquisti, candidati! Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Asola (Mantova) Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).