IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

  • San Stino di Livenza
  • Adhr

Il nostro Cliente è un’azienda leader che progetta e realizza elementi per il settore legno arredo. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un /a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità. In particolare, le mansioni saranno le seguenti: gestione e controllo della fatturazione ciclo attivo e passivo, registrazione fatture, redazione prima nota, controlli e liquidazioni IVA, riconciliazioni estratti conto bancari, intrastat. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate. Luogo di lavoro : San Stino di Livenza (VE) <p class"paragraph" style"tw-border-spacing-x: 0; tw-border-spacing-y: 0; tw-translate-x: 0; tw-translate-y: 0; tw-rotate: 0; tw-skew-x: 0; tw-skew-y: 0; tw-scale-x: 1; tw-scale-y: 1; tw-pan-x: ; tw-pan-y: ; tw-pinch-zoom: ; tw-scroll-snap-str