Scientific Help Desk

  • Lomagna
  • Relizont
Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, universit , centri di ricerca ed aziende impegnate in attivit di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Scientific Help Desk, da assumere tramite un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di Scientific Help Desk prevede le seguenti attivit : - Fornire assistenza e supporto, via mail e telefonica, di primo livello ai clienti. - Organizzare e coordinare gli interventi tecnici presso clienti nazionali e internazionali. - Supportare, in ottica customer oriented, i dipartimenti Service e Analitico nel loro lavoro quotidiano. - Occuparsi delle attivit di back-office, follow up e gestione della documentazione. - Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM). Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Possedere ottime capacit organizzative. Sei in grado di organizzare e efficientare il lavoro di diversi stakeholder, gestendo più attivit senza perdere di vista il quadro generale. - Conoscenza fluente delle lingua inglese. Leggi, scrivi e parli fluentemente inglese. La conoscenza della lingua spagnola sar considerata un plus. - Essere orientati al cliente e possedere ottime doti comunicative. Garantire un'esperienza positiva al cliente, rispondendo alle domande, ai problemi e alle richieste in modo tempestivo e proficuo. L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL metalmeccanico, 13 mensilit , mensa, la RAL sar commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca