[O-288] Addetti/e call center inbound e upselling

  • Bricherasio
  • Manpower
Descrizione Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni : ADDETTI / E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h su settimanali da lunedì a domenica). Luogo di lavoro : Torino Sud, non è previsto SW Mansione : Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di upselling ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente. Requisiti : - Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale; - Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti. Orario di lavoro : part time 20h settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi. Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi. Azienda Azienda operante nel settore telecomunicazioni Requisiti - esperienza pregressa nella mansione;- ottima conoscenza del PC. Più di 30 giorni fa

In che modo Manpower potrebbe contattarti?

o