CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

  • Imola
  • Adecco Italia
Assicura la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti inoltrandole verso la figura aziendale a cui sono indirizzate accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti. Informando tempestivamente il proprio Responsabile circa i casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione. Svolge il proprio compito attraverso la piattaforma Salesforce Garantisce il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale Garantisce in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna. Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dal processo. È responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini Controlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualità di evasione e la completezza dell'ordine. COMPETENZE e SOFT SKILLS - Ottime capacità comunicative - Capacità di Problem solving - Capacità di lavorare in un contesto complesso - Estroversione e positività - Pregressa esperienza nella posizione è considerata un plus Luogo di lavoro: Imola BO Orario di lavoro: Full Time Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Imola (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).