OPERATORE CONTACT CENTER - MADRELINGUA TEDESCO, CECO O POLACCO - ROMA FIUMICINO

  • Fiumicino
  • Adecco Italia
Adecco Spa, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca customer care madrelingua tedesco, ceco o polacco, con ottima conoscenza della lingua italiana. Responsabilità: E' prevista una formazione iniziale della durata di tre settimane in partenza il 04 ottobre. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, monte orario 20+20 con 2 giorni di riposo settimanali. Orario di lavoro lingua tedesca: Lunedì - Venerdì 08:00-20:00, Sabato 08:00-14:00 Orario di lavoro lingua ceca e polacca: Lunedì - Venerdì 09:00-18:00 Dopo un iniziale periodo di operatività in sede, l'attività si svolgerà in smart working. Sede di lavoro: Fiumicino Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche:   Tedesco - Livello Ottimo Ceco - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Polacco - Livello Ottimo Competenze richieste:   Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).