Operatore di Customer Service / Back Office

  • Bologna
  • Gruppo Gestione Appalti

Nell'ambito del programma di potenziamento della propria struttura commerciale CENTROGEST S.p.A., primaria Azienda operante a livello nazionale/internazionale nell'ambito dello sviluppo e fornitura di servizi di Global Service e Facility Management, ricerca figure professionali di Operatore di

Customer Service Back Office Principali mansioni e responsabilità Customer Service (lato rapporto attivo verso il Cliente): · redazione contratti · emissione di preventivi · relazioni con il Cliente (tramite gestione portale aziendale e/o portali Cliente, canali e-mail e/o telefonico) · apertura/chiusura commesse Back Office (lato rapporto passivo verso il Fornitore): · gestione dei ticket di richiesta intervento da assegnare ai subfornitori · gestione dei rapporti con i subfornitori · consuntivazione amministrativa ai fini del controllo della fattura del fornitore · consuntivazione amministrativa ai fini della fatturazione al Cliente Istruzione ed esperienze · Diploma di scuola media superiore o titolo equipollente. · Esperienza almeno biennale nella mansione o in ruoli equipollenti. · Conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office (in particolare Excel). · Una buona conoscenza della lingua Inglese, così come di altre lingue estere (Tedesco, Francese), costituirà titolo preferenziale. Sede di Lavoro · Bologna Inquadramento e Retribuzione · L'offerta sia contrattuale che retributiva sarà in funzione dell'effettiva esperienza lavorativa.

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