ADDETTO/A AL PERSONALE ED ELABORAZIONE PAGHE

  • Faenza
  • Arkigest
ARKIGEST- Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Ricerca ADDETTO/A AL PERSONALE ED ELABORAZIONE PAGHE La risorsa si occuperà di: Elaborazione delle buste paga e gestione degli adempimenti fiscali e contributivi. Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali. Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale. Consulenza ai dipendenti su questioni relative alle paghe e ai contributi.   Si richiede: ·        Esperienza pregressa nel ruolo. ·        Ottima conoscenza del software Team System. ·        Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e delle procedure amministrative. ·        Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze. ·        Buone doti comunicative e relazionali.     Sede di lavoro: Faenza (RA).   Orario: dal lunedì al venerdì, 39h settimanali. CCNL: Cooperative agricole e loro consorzi.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest www.arkigest.it. ARKIGEST SRL- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto