Operatore Telefonico - Fisso Garantito - Ibrido (Sede E Sw) - [AQ-082]

  • Capua
  • Tn Italy

col-wideJob Description:

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

Per la nostra sede di Capua (CE) in Strada Statale 7 Appia Km 197.200 ( ) stiamo ricercando:

Operatori Telefoniciper attivitàOutbound(clienti già attivi e/o che hanno mostrato interesse),nei seguenti ambiti: Automotive, Università, Mobilità, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.

Cosa ti proponiamo?
Uncompensoorariogarantitosuperiorea quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di750€ - 1000€per un impegno di 25-30 ore settimanali
Ulterioriincentivieconomiciin base alla produttività
Possibilità di svolgere le attività in modalitàsmart working(dopo un periodo in sede)
Formazione(retribuita)
Notebookaziendale
WelfareAziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.)
Orario di lavoroflessibile
Fondo diassistenza sanitariaintegrativa
Accesso al Portale diConvenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
Percorso dicrescitavolto a migliorare la tua professionalità
Inquadramento concontrattodi collaborazione coordinata e continuativa
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenerecertificazioniprofessionali in base al ruolo
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Ufficimoderni, ampi, confortevoli e luminosi

Chi sei?
Sei una personaempatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri
Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto
Sei capace di mantenere unarelazione commercialee coinvolgere il cliente
Hai dimestichezza nell'utilizzo distrumenti informatici(pc) edigitali(piattaforme e-commerce)
Se una persona orientata all'obiettivo

E' considerato un plus
Aver maturato una pregressaesperienzain ambitovendita(contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela;
La conoscenza deiServizi Media e Pay Tv: servizi multimediali aree Sport, Calcio, Serie Tv, Cinema;
La conoscenza deiServizi TLC: telefonia fissa e mobile;
La conoscenza deiServizi Utilities: settore Gas&Luce; (mercato, tariffe, consumi);
La conoscenza delSettore Automotive: passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.;
La conoscenza deiServizi Autostradali e Mobilità: servizi pedaggio, parcheggio, etc;
La conoscenza di percorsiUniversitarie Post-Universitari (es. Master);
La conoscenza deiServizi Welfare per le Aziende: Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.;
La conoscenza di serviziassicurativi(es. polizze infortuni, vita)
Essere in possesso di CertificazioneIVASSoOAM
Essere in possesso di undiploma di scuola superiore o laurea

Cosa farai?
Lavorerai inTeamper raggiungere degli obiettivi
Contatteraiclienti già attiviper la proposition di servizi aggiuntivi
Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione

Assist Digital nel 2022 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2023.

ThinkDigitalThinkAssist wearehiringinitaly

UNISCITI AL NOSTRO TEAM!

Nell'ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un'adeguata informativa ai candidati ai sensi dell'art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail ** , specificando l'oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un'informativa più esauriente, si prega di consultare l'area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com

In che modo Tn Italy potrebbe contattarti?

o