Order Entry Ufficio Acquisti

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La risorsa riporterà alla risorsa senior dell’ufficio acquisti e sarà responsabile, principalmente, della gestione delle conferme degli ordini d’acquisto, dei solleciti e della manutenzione delle date di consegna e degli imballi. Il ruolo prevede una costante interazione con Planning, Logistica, Produzione, Ufficio Tecnico e Customer Service, con l’obiettivo di garantire il miglior livello di servizio al cliente. PRINCIPALI MANSIONI: - Expediting - Gestione e manutenzione listini d’acquisto - Manutenzione dati anagrafici REQUISITI: - Esperienza nell’acquisto di prodotti con distinta base - Proattività - Atteggiamento propositivo e collaborativo - Buone capacità comunicative e relazionali per confrontarsi sia con le funzioni interne che con l’esterno (fornitori) - Problem solving - Lingua inglese (B1) - Flessibilità PLUS: - Provenienza dal settore dell’illuminazione - Conoscenza del software gestionale Jgalileo Precedente esperienza in ruolo analogo di 3 anni in aziende metalmeccaniche IT: pacchetto Office, conoscenza pratica di Excel Formazione: Studi tecnici Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) - Inglese (Preferenziale) - Francese (Preferenziale)