.. E SOCIAL MEDIA MANAGER - aula + stage garantito - Monza Ciao, sono Federica, la responsabile del corso Digital Marketing e Social Media Manager. Il corso - alla sesta edizione - ha un grande successo occupazionale, sia come dipendente che come freelance. Sai perché? Per la qualità di quello che imparerai .. altro
ADP sta assumendo uno Stagista specializzato in paghe. Offriamo un completo programma di formazione su Milano che ti fornirà tutte le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo presso ADP e prepararti per una futura carriera nella Gestione del Capitale Umano. Riceverai formazione e sviluppo che potranno far decollare la tua carriera dopo il programma, conducendoti verso un ruolo permanente qui presso ADP! Come stagista specializzato in paghe, sarai il punto di contatto con i clienti per risolvere rapidamente le loro richieste tramite chiamate telefoniche, e-mail e la nostra piattaforma di Gestione delle Relazioni con il Cliente. Elaborerai e fornirai le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "Fine Anno" (EOY), in modo accurato e tempestivo. Un po' su ADP: siamo leader globale nella tecnologia delle risorse umane, offrendo le più recenti soluzioni potenziate da intelligenza artificiale e apprendimento automatico per le paghe, le tasse, le risorse umane, i benefit e molto altro ancora. Crediamo che le persone facciano la differenza nella creazione di una cultura inclusiva e concreta che accoglie idee, incoraggia l'innovazione e valorizza il senso di appartenenza. Abbiamo ricevuto riconoscimenti come una delle migliori aziende in cui lavorare a livello globale e come destinatari di numerosi premi prestigiosi per la diversità, l'equità e l'inclusione, inclusa l'inclusione tra le prime 50 aziende di DiversityInc®, il miglior CEO e ADP per donne, LGBTQ+, talenti multiculturali e altro ancora. Pronto per fare la tua differenza? Candidati oggi stesso! COSA FARAI: Responsabilità - Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti in modo che siano soddisfatti e siano rispettati i livelli di servizio. - Individuare ed implementare miglioramenti relativi ai servizi, ai processi e ai prodotti. - Gestire le aspettative dei clienti in merito ai tempi di risoluzione delle problematiche. - Gestire le paghe rispettando i tempi e le scadenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.