ASSISTENZA AL CLIENTE INBOUND - SETTORE FINANCE

  • Giuliano di Roma
  • Etjca

Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA in zona Tiburtina ricerca: Addetti/e all'ASSISTENZA AL CLIENTE INBOUND NEL SETTORE FINANCE Attività di assistenza al cliente nel settore finance. E' previsto corso di formazione da remoto con partenza il 23 settembre della durata 3 settimane con orario Lunedì-Venerdì 9:00-13:30. Si richiede: - Esperienza pregressa in ambito bancario/finanziario - Predisposizione all'utilizzo di sistemi bancari - Flessibilita' su cambio turno e disponibilità a straordinario - Ottime phone skills, riservatezza e velocita' nella gestione Contratto: Part time 20h settimanali con possibilità di straordinari Inquadramento: 2 livello TLC Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 9.30 13.30 e, quando necessario, in straordinario fino alle 18.30 (occasionale) Sede di lavoro: Roma catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione