Scientific Help Desk

  • Lomagna
  • Relizont
Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, università, centri di ricerca ed aziende impegnate in attività di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di

Scientific Help Desk,

da assumere tramite un contratto

a tempo indeterminato.

Il ruolo di

Scientific Help Desk

prevede le seguenti attività:

Fornire assistenza e supporto,

via mail e telefonica, di primo livello ai clienti. Organizzare e coordinare gli interventi tecnici

presso clienti nazionali e internazionali. Supportare,

in ottica customer oriented,

i dipartimenti Service e Analitico

nel loro lavoro quotidiano. Occuparsi delle

attività di back-office, follow up e gestione della documentazione. Utilizzare sistemi gestionali

(SAP e CRM). Per ricoprire tale ruolo

è necessario

:

Possedere ottime capacità organizzative.

Sei in grado di organizzare e efficientare il lavoro di diversi stakeholder, gestendo più attività senza perdere di vista il quadro generale. Conoscenza fluente delle lingua inglese.

Leggi, scrivi e parli fluentemente inglese. La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. Essere orientati al cliente e possedere ottime doti comunicative

. Garantire un'esperienza positiva al cliente, rispondendo alle domande, ai problemi e alle richieste in modo tempestivo e proficuo. L'

inquadramento contrattuale

prevede:

qualifica di impiegato

CCNL metalmeccanico,

13 mensilità, mensa, la RAL sarà commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante “Candidatura rapida”.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad

ambo i sessi,

a persone d

i tutte le età e nazionalità

(ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 3-5 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato