Store Manager - Milano

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Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un STORE MANAGER per i punti vendita di MILANO!

Il/la candidato/a è in grado di gestire un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.

La risorsa selezionata sarà responsabile di:

  1. Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
  2. Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
  3. Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
  4. Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
  5. Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
  6. Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
  7. Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
  8. Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell’assortimento e i criteri espositivi assegnati;
  9. Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
  10. Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
  11. Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell’ambito del turno gestito;
  12. Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
  13. Supportare l’attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  1. Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
  2. Buona conoscenza dei processi F&B;
  3. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
  4. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
  5. Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
  6. Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
  7. Attitudine a lavorare per obiettivi;
  8. Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

E’ gradito invio curriculum vitae con foto.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Sede di lavoro: Di persona

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