Customer Quality

  • Isola della Scala
  • Risorse
Per azienda specializzata nel campo delle soluzioni di raffreddamento industriale, Risorse S.p.A. ricerca: Customer Quality Principali mansioni: prendere in carico la gestione dei reclami cliente (filtrata dall’After Sales), analisi delle cause, definizione e implementazione delle azioni correttive e preventive interfacciandosi con tutte le parti interessate, in particolare fornitori per la gestione delle non conformità e dei resi, ma anche Produzione, Pianificazione, Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti, Logistica, Commerciale e Aftersales; sostenere la diffusione della cultura della qualità all’interno dell’organizzazione, promuovendo logiche di problem solving (non semplice risoluzione ma anche ricerca della radice del problema e prevenzione); Supportare il processo di auditing cliente. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico è requisito preferenziale. Si valutano anche profili con diploma di perito, preferibilmente elettrotecnico od elettronico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale, essenziali per interfacciarsi efficacemente con interlocutori interni ed esterni; Buone competenze informatiche; Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo, problem solving, precisione e affidabilità; Orientamento ad apprendere, curiosità e passione su temi tecnici in ambito termotecnico, elettrotecnico ed elettronico e su temi gestionali di qualità e lean thinking. Previsto inserimento diretto in azienda. Contratto di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Retribuzione da definire in base all'esperienza. RAL fino a 33.000 € Sede di lavoro: Valeggio sul Micio (VR).