Impiegato/a addetto/a al Customer Service (categorie protette)

  • Lecco
  • Adecco Italia

Per strutturata azienda di Nibionno settore logistica/commercio, Adecco Italia filiale di Besana, sta ricercando un Impiegato/a addetto/a al Customer Service appartenente alle categorie protette. La figura lavorerà in team e si occuperà di gestione delle richieste di assistenza dei clienti post vendita, gestione dei reclami e gestione documentale. Si richiede una buona capacità nell'utilizzo del pc e una buona comprensione dell'inglese (livello B1). Si offre contratto direttamente con l'azienda con CCNL Commercio, retribuzione in relazione all'esperienza. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì con orari 8.30-12.30 e dalle 14 alle 18. Benefit mensa aziendale Categoria Professionale: Impiegati Città: Nibionno (Lecco) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).