Sales & Service Manager - Settore Associativo

  • Lanza
  • Hunters Group

Hunters Group, per conto di storica e importante realtà operante nel settore delle associazioni di categoria a Milano, è alla ricerca di un Funzionario da inserire all'interno della Regia Eventi. La risorsa avrà modo di interfacciarsi con tutti i settori e le aree della realtà, a diretto riporto del Direttore Commerciale . Le principali responsabilità da seguire sono le seguenti: Gestione della regia di eventi B2B: contatti con clienti e istituzioni, gestione calendario eventi, preparazione e supervisione degli spazi, servizio streaming; Coordinamento di fornitori per servizi aggiuntivi agli eventi; Monitoraggio e supervisione dello svolgimento degli eventi secondo le policy interne; Supporto allo sviluppo del centro congressi: redazione di offerte, gestione della compliance con clienti e fornitori, implementazione dei gestionali aziendali e gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma; Pregressa esperienza lavorativa maturata nella gestione tecnologica della regia di eventi B2B; Preferibile esperienza cumulata nella gestione e acquisizione di nuovi clienti; Ottima conoscenza delle tecnologie di gestione regia audio/video per grandi eventi e del pacchetto MS Office ; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Puntualità e disponibilità. Ottime doti relazionali e capacità di adattamento. Proattività, voglia di crescere ed imparare. Massima precisione ed affidabilità.