Junior Digital & E-commerce Specialist | Stage | Milano | Ibrido

  • San Colombano al Lambro
  • Jobtech
Nutrizione e Benessere Jobtech , società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a Junior Digital & E-commerce Specialist per conto di una società leader nel settore dell'alimentazione e del benessere attraverso la ricerca, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al propria salute. Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita. Cosa ti offriamo? Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi; Rimborso spese: 900€ di rimborso spese; Esperienza: almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine; Modalità di lavoro : ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali; Zona di lavoro: Milano nord-ovest; Data di inizio: il prima possibile. Come ti immaginiamo? Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell’ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon; Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale; Orientamento al cliente e al risultato; Capacità di mediazioni in situazioni complesse; Completano il profilo caratteriste come precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team; Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon Nice to have: Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile; Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central. Quali saranno le attività di cui ti occuperai? Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi; Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.); Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket; Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario; Gestione catalogo Amazon; Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace; Attività di reportistica. Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio