ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

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  • Synergie Italia
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura all'ingrosso una risorsa da inserire in qualità di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La persona prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte , miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi . In particolare: pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain; individuare i potenziali fornitori analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo negoziare i termini di acquisto e le condizioni mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali Coordinare il gruppo di lavoro gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia ed affini; Esperienza nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di una realtà aziendale strutturata e preferibilmente nello stesso settore merceologico o affine; Capacità relazionali e negoziali; Spirito collaborativo capacità di collaborare in team: Ottima conoscenza del pacchetto Office. Offriamo: contratto in somministrazione , IV livello CCNL COMMERCIO. Sede : San Marco Evangelista (CE) Orari di lavoro: Full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004