STORE MANAGER

  • Carpi
  • Portobello
Portobello S.p.A. è una realtà innovativa che opera nel Retail, specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa. Stiamo cercando un* Store Manager per il nostro punto vendita di Carpi all'interno del Centro Commerciale "Borgogioioso". La risorsa sarà il punto di riferimento del team e gestirà ogni aspetto legato al punto vendita, in particolare dovrà occuparsi di: gestione del punto vendita; pianificazione turni; analisi KPI; assistenza alle vendite; allestimento vetrine e organizzazione dell'esposizione merce; customer care; rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci; inventari; operazioni di apertura e chiusura del punto vendita; operazioni di cassa Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con una buona conoscenza del pacchetto office, uso della posta elettronica, proattività, spirito d'iniziativa, affidabilità e problem solving. Completano il profilo propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, ottime doti relazionali con la clientela, orientamento al risultato e positività Richiesta precedente esperienza nella mansione di minimo 1 anno, preferibilmente in contesti specializzati nella vendita assistita, conoscenza delle logiche di operatività di negozio e forte spirito commerciale. L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali. Si offre: inserimento diretto da parte dell'Azienda; contratto a tempo determinato con successive finalizzato all'inserimento permanente; inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL); prospettive di crescita Perché scegliere noi? > Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento; > Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.