Receptionist part time

  • Pontedera
  • Adecco Italia
Per struttura alberghiera della Valdera ricerchiamo un/a receptionist. La persona si occuperà della gestione e assistenza al cliente durante l'intero soggiorno all'interno della struttura, gestione prenotazioni, pratiche di check-in e check out. E' richiesta esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, diploma di maturità e la conoscenza della lingua Inglese e di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali e buon utilizzo dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time di 30 ore settimanali sull'intera fascia giornaliera (sia mattutina che pomeridiana). Si offre contratto a tempo determinato stagionale con possibilità di proroga. Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Pontedera (Pisa) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Spagnolo Francese Inglese Competenze richieste: Ricevimento - Gestione prenotazioni settore alberghiero Gestione alberghiera - Conoscenza normativa turistico/alberghiera Ricevimento - Gestione Reception Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).