Stage Addetto/a Customer Care - Call Center

  • Ariccia
  • Dedem

Azienda

Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.

Posizione

Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care - Call Center.

Si offre :

  • Percorso di STAGE con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.

Requisiti minimi :

  • Diploma;
  • capacità comunicative e competenze relazionali;
  • conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti preferenziali :

  • Empatia e propensione al lavoro telefonico;
  • Velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
  • sufficiente conoscenza della lingua inglese.
  • Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03._

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Sede di lavoro: Di persona