SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

  • Valsamoggia
  • Seyou
Il nostro cliente è un gruppo di aziende leader nel mercato dell’aftermarket che grazie alla costante attenzione ai processi produttivi, ai materiali e alle tecnologie è diventato un punto di riferimento nel mondo dell’automotive a livello nazionale ed internazionale . Per la sede di VALSAMOGGIA , stiamo cercando la seguente figura: SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di: realizzare i documenti di sintesi di attività aziendali e interaziendali; supportare l'implementazione, ideazione e sviluppo di nuovi progetti o processi o procedure con impatto sull’organizzazione. valutare i cambiamenti aziendali, gli aggiornamenti operativi e procedurali per verificarne le ricadute organizzative nei singoli ambiti di competenza, interfacciandosi quotidianamente con i diversi comparti aziendali; supportare operativamente le attività di segreteria generale. Desideriamo entrare in contatto con risorse in posgenere dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o Studi in area Organizzativa 3/5 anni di esperienza in ruolo analogo Ottima conoscenza dei sistemi informativi, gradita conoscenza di AS400 Buona conoscenza della lingua inglese Sono valutate positivamente capacità di analisi, capacità di ascolto, predisposizione al lavoro di gruppo e problem solving Offriamo Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato in un contesto manifatturiero in costante crescita. Sede di lavoro: Valsamoggia Orario di lavoro: Full time, on site. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004