Team Leader Ambito Contact Center Ktl **

  • Martellago
  • Gruppo Hci

La figura del Team Leader si assicura che il servizio di riferimento venga erogato in modo accurato ed efficiente ai Clienti. Gestisce la relazione con il Committente e con i referenti delle subsidiaries estere. Le principali attività prevedono: - Coordinamento del Team con verifica della qualità delle interazioni gestite dagli operatori; - Monitoraggio dell’andamento del servizio assicurando che le performance delle risorse siano allineate con gli obiettivi strategici dell’azienda; - Controllo dei KPI qualitativi-quantitativi; - Gestione del budget. Completano il profilo: - ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; - esperienze pregresse nel ruolo; - capacità di gestione dei processi di progettazione, implementazione e verifica costante della qualità del servizio erogato. RAL di riferimento: 35k Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Esperienza: - team leader: 1 anno (Preferenziale) Flextime