Technical Assistence

  • Travagliato
  • Antaresvision
TECHNICAL ASSISTENCE (ANN99787) Antares Vision Group è un’azienda multinazionale, partner tecnologico d’eccellenza nella digitalizzazione e nell’innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta. Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, per garantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e la tracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, alla produzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestione integrata di dati anche tramite l’applicazione dell’intelligenza artificiale e l'utilizzo di blockchain. Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti. Antares Vision Group, è presente in 60 Paesi, impiega 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali. Per espandere il Team del Customer Service cerchiamo un/a Technical Assistence che si occuperà di contribuire alla gestione dei problemi tecnici e alla soddisfazione dei clienti; riporterà direttamente al Technical Assistance Manager. Le responsabilità del ruolo: - Gestione dei problemi tecnici dei clienti, in base agli SLA (Service Level Agreement); - Gestione dell'escalation; - Identificazione dei problemi e relativa gestione degli incidenti; - Gestione dei programmi Hypercare, se attivi; - Gestione degli incidenti per gli utenti interni (FSE, RSE, ecc.); - Coordinamento di tutti gli uffici AV che contribuiscono al servizio di assistenza 24/7. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico elettronico/IT - Ottima capacità di esposizione e predisposizione all'insegnamento/formazione - Precedente esperienza lavorativa nel ruolo - Capacità di gestione autonoma delle proprie attività di formazione e buone doti di pianificazione - Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2 - Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente Luogo di lavoro: Travagliato (BS) L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un contesto giovane, internazionale ed in forte crescita. L’ambiente lavorativo orientato alla formazione continua, innovazione, e il clima aziendale è propositivo e collaborativo.