Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99

  • Venaria Reale
  • Abile Job
Azienda di componenti elettrici per auto, ricerca una risorsa da inserire in ambito Sales & Customer Service, alle categorie protette legge 68/99. La risorsa, a diretto riporto della Customer Service Manager, sarà responsabile della gestione degli ordini dei nostri clienti appartenenti al settore Automotive e in costante relazione con le funzioni della Pianificazione e della Logistica. In particolare, si occuperà di: • Avviare il contatto con i clienti per ricevere i loro ordini; • Inserire gli ordini all’interno dei nostri gestionali (principalmente SAP); • Aggiornare le reportistiche legate all’attività del Customer Service; • Mantenere un costante rapporto e dialogo con la Pianificazione per schedulare le attività produttive; • Mantenere un costante rapporto e dialogo con la Logistica per la pianificazione delle spedizioni verso i nostri magazzini e verso i clienti finali; • Monitorare lo stato d’avanzamento delle consegne per assicurare il rispetto delle tempistiche stabilite; • Redigere le fatture relative agli ordini. La risorsa che stiamo cercando: • Ha maturato un’esperienza di 2 o 3 anni all’interno di un Customer Service internazionale; • Possiede un forte orientamento ai risultati e una buona capacità di risolvere problemi in modo efficace; • È motivato a lavorare in costante rapporto con la clientela (anche in lingua inglese); • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus) sede di lavoro: Torino Nord Ovest CCNL MEtalmeccanico, tempo indeterminato