Tecnico di Commissioning e Service

  • scorzè

Quali sono i vostri compiti

  1. Insieme a colleghi esperti, sarai responsabile dell'installazione delle macchine in loco, della messa in servizio, del collaudo finale nella sede del produttore e del collaudo presso la sede del cliente.
  2. Ti occuperai dell'assistenza generale post-vendita, vale a dire della manutenzione preventiva e correttiva, con l'obiettivo di garantire al cliente finale il riavvio della produzione nel più breve tempo possibile.

Cosa apprezziamo di te

  1. Hai un diploma o una laurea in ingegneria meccatronica, telecomunicazioni, elettronica e informatica (o una qualifica analoga).
  2. Idealmente hai una conoscenza di base di uno tra: Computer System Validation, integrità dei dati, GAMP, convalida di processi industriali, elaborazione di immagini (ad es. parametrizzazione di macchine di ispezione automatica), reti informatiche (ad es. LAN, VPN), fondamenti di ottica (ad es. regolazione di diaframmi/fochi, configurazioni di telecamere e illuminatori).
  3. Molto importanti sono le capacità di lettura di disegni elettrici e meccanici, l'uso delle principali applicazioni di Microsoft Office e una buona manualità nell'uso di utensili manuali ed elettrici.
  4. Fornire un ottimo servizio al cliente è fondamentale per questo ruolo.
  5. Ti piace lavorare con clienti e fornitori in un ambiente internazionale.
  6. La conoscenza dell'inglese è fondamentale. Altre lingue (francese, tedesco) saranno molto apprezzate.
  7. Patente di guida B.
  8. La permanenza presso il cliente per alcune settimane non sarà per te un ostacolo.
  9. Hai un pensiero imprenditoriale e un modo di lavorare orientato al problem solving.
  10. Il tuo stile di lavoro è caratterizzato da senso di responsabilità, impegno e team-working.

Cosa vi aspetta in SpiraTec

  1. Entrerai a far parte di un'azienda orientata al futuro e realizzerai con noi soluzioni innovative basate sulle più recenti tecnologie e approcci delle aziende moderne (digitalizzazione, Industria 4.0).
  2. Offriamo orari di lavoro flessibili, compensi per gli straordinari e la possibilità di lavorare parzialmente in smart-working con le più moderne attrezzature.
  3. Incoraggiamo i nostri dipendenti individualmente attraverso la formazione e offriamo l'opportunità di svilupparsi in un ruolo di gestione del progetto.
  4. SpiraTec è caratterizzata da una cultura del lavoro orientata al team, da gerarchie orizzontali, da processi decisionali brevi e da una cultura della comunicazione aperta.
  5. Con noi troverete un on-boarding agile e un collega dedicato durante il vostro periodo di inserimento.
  6. Offriamo la possibilità di partecipazione dei dipendenti (azioni) all'interno del Gruppo SpiraTec.
  7. Ci piace festeggiare insieme i nostri successi, che si tratti di eventi di squadra, attività sportive, feste estive o natalizie.
  8. Lo stipendio iniziale per questa posizione si basa sull'esperienza lavorativa all'interno del contratto collettivo (CCNL). È possibile un'ulteriore retribuzione aggiuntiva in base all'esperienza e alle qualifiche.
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